RILEVAMENTO PRESENZE STAND ALONE
Rilevamento presenze in piemonte: Torino, Cuneo Asti, Alessandria, Verbania, Biella, Novara, Vercelli
Aiutiamo le aziende con il rilevamento presenze in Piemonte: Torino, Cuneo Asti, Alessandria, Verbania, Biella, Novara, Vercelli ad automatizzare i processi logistici con particolare attenzione alla gestione del personale ed il controllo dei costi …
Affidabilità e design Made in Italy sistemi di timbratura orari, controllo accessi, raccolta dati, Software per la rilevazione delle presenze.
I rilevatori di presenze commercializzati dalla Sintec sono dispositivi avanzati per la gestione delle presenze del personale.
La rilevazione delle presenze può essere fatta tramite un badge RFID (di prossimità), tramite PIN, oppre tramite impronta digitale (biometrica). Il controllo delle presenze invece può essere fatto direttamente tramite un internet browser o software dedicati.
La rilevazione delle presenze – timbrature
Per aumentare la sicurezza ed evitare le timbrature ”amiche” si può combinare l’uso del badge o del PIN. Tramite il software di gestione (web server) è anche possibile aggiungere manualmente le timbrature con le causali di entrata ed uscita dei dipendenti
(malattia, ferie,permessi). Il sistema di rilevazione si collega via IP ad internet, ad una rete locale Lan via cavo oppure via WIFI, oppure con Modem analogico o GSM alle linee telefoniche tradizionali con la possibilità di progettare sistemi di rilevamento presenze presso sedi esterne dislocate in qualsiasi parte del mondo !!!
RILEVAMENTO PRESENZE WEB – SaaS
Rilevamento presenze in Piemonte: Torino, Cuneo Asti, Alessandria, Verbania, Biella, Novara, Vercelli
Il software presenze JuniorWeb è installato e configurato in SaaS (cloud) sulla server farm Osti Sistemi (servizio). Le caratteristiche principali di JuniorWeb sono:
- Modulo LUL (interfaccia paghe)
- Workflow (richiesta e assegnazione giustificativi assenze/presenze)
- Timbratura da terminale virtuale (da Pc fisso con controllo mac-address)
- Timbratura da smartphone con rilevamento coordinate Google Maps.
- Modulo note spese (caricamento note spese con approvazione manager).
- Modulo gestione “Attività”.
- Modulo gestione Corsi aziendali.
JuniorWEB può gestire fino a 20 ragioni sociali, il suo applicativo di presenze riceve automaticamente le timbrature dai terminali di rilevazione presenze collegati via rete LAN ( TCP/IP ) oppure con modem GPRS o router. I rilevatori di presenze inviano i dati in tempo reale ad un indirizzo IP pubblico, che può essere quello del Ns. Server (Saas), del server del cliente oppure quello del rivenditore/consulente del lavoro.
Con JuniorWEB l’applicativo è sempre disponibile e il controllo delle password di accesso al sistema è stato creato con attenzione alla sicurezza, seguendo la normativa sulla privacy.
- L’anagrafica dipendenti
- Gestione della lingua
- Gestione orario
- La gestione automatica dei turni
- La gestione dei totalizzatori
- Causali di assenza/presenza
- La gestione delle anomalie
- Pianificazione presenza
- Calendario automatico
- Con JuniorWeb
- Gestione mensa
- Gestione Corsi Aziendali
- Tutte le stampe possono essere esportate in: Pdf, Word, Excel.
Moduli opzionali JuniorWEB:
-
Modulo LUL
JuniorWeb è predisposto per estrapolare il file da inviare al software delle paghe, oppure al consulente del lavoro.
-
Gestione workflow
il modulo gestisce tutta la procedura relativa alla richiesta e approvazione dei giustifcativi tra l’ufficio personale e i dipendenti/quadri.
-
Terminale virtuale
è possibile gestire la timbratura per tutte quelle sedi remote in cui si trovano dislocate pochi dipendenti, oppure per i dipendenti fuori sede che possono timbrare con lo smartphone. Il dipendente, dopo essersi loggato, deve solo premere una tasto.
-
Gestione note spese
il modulo gestisce tutta la procedura relativa alla richiesta e approvazione delle note spese per le trasferte tra il manager, i dipendenti/quadri e l’ufficio ammnistrativo per la liquidazione.
-
Gestione Attività
integrato nel software delle presenze JuniorWEB. Il modulo consente al dipendente di registrare, oltre alle presenze, i codici di attività lavorativa.
SIAMO PRESENTI ANCHE SU
DOVE SIAMO
Sede e Magazzino:
Via Monte Grappa 10,
12046 Montà D’alba (CN)
Sede Secondaria:
Corso Re Umberto, 35bis
10128 Torino (TO)
CONTATTI
Tel. 0173-975024 | Tel. 0173-976821 | Cell. 3358365277
E-Mail info@sintecinformatica.it
E-Mail sintecsrl@cert.sintecinformatica.it
ORARIO
ORARIO UFFICIO:
dal Lunedì al Sabato
MATTINO 9 - 13
POMERIGGIO 14 - 19.00