Descrizione
Sistema di videosorveglianza mobile DEFENDX PROGK-ZOOM LITIO
PRODOTTO ADATTO PER VIDEOSORVEGLIANZA SENZA CORRENTE ELETTRICA, POSSIBILITA’ DI UTILIZZO IN AMBIENTE ESTERNO, PROTEZIONE IP66, ADATTO AD INSTALLAZIONE A TERRA, ALL’INTERNO DI AUTOMEZZI CIVETTA E MANUFATTI AD ES. BIDONI IMMONDIZIA ETC, ANALISI VIDEO, CONTRASTO ABBANDONO RIFIUTI, MOTION DETECTION CONTRO AZIONI DI VANDALISMO
Criptazione dati conformi alle direttive europee GDPR
Il sistema registra le sequenze video su una memoria interna alla telecamera da 256GB (criptata AES256) in modo ciclico. Questa prerogativa ne consente l’installazione in ambienti aperti senza la possibilità di visionare il contenuto da parte di persone esterne al Comando di Polizia in quanto, in caso di furto, il contenuto delle memorie è inutilizzabile. Inoltre la trasmissione remota in Cloud è protetta da protocollo di criptazione SSL/TLS.
Algoritmo rilevamento Abbandono rifiuti
L’unità DEFENDX può essere configurata tramite l’algoritmo che gestisce l’abbandono dei rifiuti, se sulla scena viene abbandonato un rifiuto il sistema crea un allarme che verrà inviato tramite email e salverà sulla memoria interna una pre-registrazione e una post-registrazione dell’evento, così che venga registrata l’intera sequenza dell’infrazione.
Il DEFENDX-PROGK ZOOM è un sistema di videosorveglianza mobile, autonomo, resistente all’acqua, mimetizzabile, composto da un’unica unità, in grado di effettuare registrazioni sino a 4 Mpixel 2K e fino a 240 ore (pari a 10 giorni) consecutive in completa autonomia e senza alcuna alimentazione esterna.
Il dispositivo ha dimensioni compatte, l’unità è praticamente invisibile in quanto mimetizzabile e perciò estremamente versatile.
OTTICA VARIFOCALE: ZOOM FINO A 300M per una videosorveglianza a distanza
Il sistema si regola sul luogo di installazione in modalità WIFI tramite un’ App installata su Smartphone o tablet, si punta otticamente l’unità per regolarne la perfetta inquadratura, inoltre è possibile scattare delle fotografie istantanee o estrapolare un video in diretta.
Il sistema dopo aver intercettato l’abbandono dei rifiuti invia in modo automatico gli allert sotto forma di e-mail oppure tramite il centro notifiche Cloud all’eventuale centrale operativa oppure ad un singolo utente , dopo queste segnalazioni si può scegliere se collegarsi direttamente all’impianto tramite la rete GSM 4G LTE per verificare le infrazioni oppure, dopo una campagna di acquisizione dati, si può portare il Defendx presso il comando e scaricare i dati tramite la rete WIFI
Modalità abbandono oggetto
Attivando la modalità abbandono oggetto (si ottiene l’invio di un allarme tramite email o centro notifiche Cloud ogni volta che un nuovo oggetto viene abbandonato sulla scena) non è necessario visualizzare tutte le registrazioni, dal momento che vengono evidenziate soltanto le parti segnalate dall’allarme generato dall’abbandono dei rifiuti. L’unità presenta anche un ricevitore GPS (opzionale) per geolocalizzare il dispositivo ovunque si trovi.
Modalità Motion Detection
Attivando la modalità Motion Detection il sistema Defendx può essere utilizzato per esempio all’interno di un’autovettura “civetta” per individuare atti di vandalismo, gestione di comportamenti scorretti, etc..
Modulo GPS Opzionale
Alimentazione
La carica del Defendx si ottiene utilizzando un alimentatore elettronico fornito a corredo, per mezzo del quale si ottiene la carica di batterie interna che consente un’autonomia di circa 192 ore (pari a 8 giorni).
Il prodotto è in grado di sopportare qualsiasi condizione atmosferica, così da poter essere utilizzato e mimetizzato in ogni ambiente; le riprese di altissima qualità sia di giorno che di notte, permettono una ripresa dei volti e delle targhe posteriori degli automezzi anche di notte ed è particolarmente indicato per il contrasto dell’abbandono dei rifiuti.
Software di gestione tramite: PC/Apple Ios, Smartphone Android / Iphone
Software Cloud Defendx Vsaas per gestione allarmi e raccolta/gestione eventi
Defendx è un ottimo sistema da installare su automezzi civetta, bidoni dell’immondizia e in tutte quelle situazione dove è necessario nascondere o mimetizzare le telecamere