Descrizione
Telecamera Dahua DH-IPC-HF8242F-FR – PEOPLE COUNTING
La Telecamera Dahua DH-IPC-HF8242F-FR – PEOPLE COUNTING utilizza l’algoritmo avanzato del software Dahua, in grado di supportare il conteggio e la mappa di calore delle persone, portando valore di analisi aziendale extra per i clienti.
Con la tecnologia Starlight la Telecamera Dahua DH-IPC-HF8242F-FR – PEOPLE COUNTING è ideale per applicazioni con condizioni di illuminazione difficili. Le sue prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione offrono video utilizzabili con una luce ambientale minima. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, la tecnologia Starlight è in grado di fornire immagini a colori in condizioni di oscurità quasi completa (0,005 lux).
Con la tecnologia Starlight la Telecamera Dahua DH-IPC-HF8242F-FR è ideale per applicazioni con condizioni di illuminazione difficili. Le sue prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione offrono video utilizzabili con una luce ambientale minima. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, la tecnologia Starlight è in grado di fornire immagini a colori in condizioni di oscurità quasi completa (0,005 lux).
Ampia gamma dinamica (WDR) consente di ottenere immagini nitide anche nelle condizioni di illuminazione a contrasto più intense.
Intelligent Video System (IVS): la telecamera Dahua ha un’analisi video integrata basata su algoritmi intelligenti e può ottenere: Tripwire, Intrusione, Abbandono / Mancante. La telecamera può supportare il rilevamento dei volti, acquisire rapidamente un volto e caricare l’immagine sul server. Inoltre, la telecamera supporta anche il rilevamento delle manomissioni, attraverso cambiamenti drammatici nella scena che invierà informazioni di avviso per garantire un monitoraggio efficace.
La Telecamera Dahua supporta anche funzioni intelligenti più avanzate come il conteggio delle persone e la mappa di calore oltre alle funzioni IVS di base. Queste due funzioni possono essere applicate alla business intelligence.
È disponibile per acquisire flussi di persone giornaliere, settimanali, mensili e annuali tramite il conteggio delle persone e il rapporto sui dati di output. La mappa termica può essere basata su un oggetto in movimento nel tempo del movimento dello spazio per l’analisi, trovare l’area più attiva e generare il report, che è quello di fornire un valido supporto dati per le applicazioni commerciali.