Descrizione
Videosorveglianza Automezzi polizia Kedacom IPC521-F120-G
Con un’architettura dedicata al soffitto e alla piattaforma cloud, design all-weather. La telecamera per videosorveglianza automezzi polizia Kedacom IPC521-F120-G è compatta, sofisticata e portatile.
La telecamera Videosorveglianza Automezzi Polizia Kedacom IPC521-F120-G può essere utilizzata in veicoli o con speciali staffe triangolari, senza installazione e cablaggio, pronto all’uso.
CARATTERISTICHE:
- Batteria al litio ad alta capacità integrata per una lunga durata
- Scheda di memoria incorporata da 128GB
- protezione livello IP66 (protezione antifulmine, protezione contro le sovratensioni, anti-surge, ecc.)
- Infrarosso 80m per una migliore visione notturna
- Codifica video H264H265
- 4G / wifi / cablato, facile trasmissione dei dati
- GPS / Beidou
- Supporta bit rate costante (CBR) e bit rate variabile (VBR)
Può essere utilizzata in veicoli o con speciali staffe triangolari, senza installazione e cablaggio, pronto all’uso.
Supporta 256 posizioni preimpostate, 8 scansioni della crociera e 32 punti preimpostati per striscia; metodi di crittografia multipli per garantire la sicurezza dei dati degli utenti.
Supporta dinamiche ampie, impostazioni dell’immagine, riduzione del rumore 3D, blocco del video, capovolgimento dell’immagine, zoom in profondità di campo, la memoria di spegnimento e il limite di brandeggio orizzontale / verticale
Supporta cluster di protocollo TCP / IP completo, supporta la trasmissione di dati di dispositivi video e seriali su rete TCP / IP, browser WEB integrato, supporta il protocollo DHCP, PPPoE, supporta il networking NAT.